Condizioni di Garanzia

Sulle riparazioni da noi effettuate, è prevista una garanzia di 3 mesi.

Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere portato presso il nostro laboratorio oppure rispedito. Il dispositivo verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso.

Per avere diritto alla Garanzia è necessario presentare la copia del documento di acquisto (fattura o ricevuta fiscale) e presentarsi presso il nostro laboratorio oppure rispedire il materiale al nostro centro assistenza – a vostre spese – per un controllo del dispositivo prima della convalida della Garanzia. Una volta effettuato il controllo provvederemo alla riparazione e/o alla sostituzione del componente difettoso, senza alcuna spesa a carico dell’acquirente, fatta eccezione per le spese di eventuale spedizione. La Garanzia decade in caso di danneggiamento del dispositivo, o di un qualsiasi componente, per cause non imputabili ad un difetto della riparazione, dell’installazione o delle parti di ricambio utilizzate.

Il nostro centro declina ogni onere e responsabilità in caso di successive riparazioni effettuate altrove e nel caso di rimozione o manomissione del bollino applicato appunto come tagliando di garanzia sull’apparecchio. Le riparazioni effettuate altrove successivamente al nostro intervento, anche non inerenti al problema da noi risolto, faranno decadere la garanzia del nostro Centro.

Si informa inoltre che, qualora il bene consegnatoci sia ancora soggetto alla garanzia del costruttore, le nostre riparazioni faranno decadere il diritto a tale garanzia.

I seguenti termini sono considerati danni fisici e purtroppo, non coperti dalla nostra garanzia.

1) Vetro rotto / scheggiato

2) Display / cristalli liquidi rotti

2) Connettore di ricarica danneggiato o corroso

3) Installazione dei componenti non eseguite da AZrepair

4) Cornice danneggiata / piegata

5) Ammaccature eccessive

6) Etichetta di garanzia AZrepair mancante

7) Viti mancanti

8) Tasti o pulsanti mancanti

9) Danni da Liquidi

Qualora il materiale spedito in Garanzia rientri in uno dei casi sopra indicati oppure risulti correttamente funzionante, o ancora risulti fuori garanzia, al cliente sarà addebitata la somma di Euro 30,00 (per la diagnosi, i test effettuati, i costi di gestione e la riconsegna).

Vi informiamo che il nostro laboratorio resterà chiuso per ferie dal 22/07 al 06/08. Contattaci