Come funziona?

AZrepair ripara smartphone e tablet in tempi brevissimi con la massima professionalità ovunque ti trovi!

Ritiriamo il tuo dispositivo guasto, lo ripariamo e te lo riconsegnamo in tempi record!

I passaggi da seguire sono:
 

1. Contattaci:

Per qualsiasi danno al vostro dispositivo non esitate a contattarci prima di effettuare l’ordine online. Descrivi il problema che hai riscontrato e ti invieremmo un preventivo gratuito e senza impegno. Se preferisci chiamare:

Ernesto: +39 3206164278
Eduart: +39 3478367008

2. Prepara il pacco:

Il dispositivo da riparare deve essere inviato senza SIM o accessori e preferibilmente senza codici di blocco; è inoltre consigliabile effettuare un backup in quanto non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali perdite di dati durante la riparazione o il ripristino del prodotto. Per prevenire ulteriori danni, imballare bene il dispositivo.

Non dimenticate di scrivere sulla confezione il vostro nome, indirizzo, codice postale e un numero di telefono. L’indirizzo del nostro laboratorio è il seguente:

AZrepair & BresciaPC
Via Volturno 16 25126
Brescia – Italia
 

3. Metodo di pagamento:

Non appena avremo ricevuto il dispositivo da riparare, facciamo le verifiche necessarie per diagnosticare il suo danno. Poi vi informeremo il costo della riparazione.

Il pagamento può essere completato tramite Bonifico Bancario oppure Paypal.

4. Tempi di riparazione:

Il tempo di riparazione dipende dal tipo di intervento. Per le riparazioni più comuni (esempio: sostituzione vetro, batteria, connettore di ricarica) di solito vengono riparati nello stesso giorno.

Per i dispositivi bagnati che hanno bisogno di riparazioni della scheda madre può richiedere da 2-7 giorni per essere verificato / riparato.

5. Tempi di consegna

I tempi di consegna indicativi, dal momento in cui viene effettuata la spedizione della merce, sono i seguenti (Festività nazionali, Sabato e Domenica esclusi):

• Nord e Centro Italia 24/48 h
• Sud e Isole Maggiori 48/72 h
• Isole Minori 72/96 h.